Benvenuto Visitatore ( Login | Registrati )


Pagine : (17) « Prima ... 15 16 [17]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Navi a Cagliari, Cinquanta anni di foto.
Miky
Inviato il: Martedì, 13-Ago-2013, 13:08
Quote Post





Gruppo: Admin
Messaggi: 2050
Utente Nr.: 10
Iscritto il: 01-Lug-2012



Sarebbe davvero un colpaccio Nic ma temo che il Sig. Gichiano abbia poco tempo da dedicarci sad.gif .


--------------------
user posted image user posted image
PMEmail Poster
Top
Nelson
Inviato il: Mercoledì, 14-Ago-2013, 07:40
Quote Post





Gruppo: Members
Messaggi: 964
Utente Nr.: 5
Iscritto il: 24-Giu-2012



essendo il sottoscritto un fotografo piuttosto scarso non mi dispiacerebbe che il sig. Gichiano avesse uno spazio dedicato sul forum dove potrebbe anche suggerirci qualche valido accorgimento per ritrarre le navi grigie che tanto ci appassionano


--------------------
user posted image user posted image
PMEmail Poster
Top
incles
Inviato il: Mercoledì, 14-Ago-2013, 14:05
Quote Post



Group Icon

Gruppo: Regia Marina
Messaggi: 1452
Utente Nr.: 32
Iscritto il: 23-Feb-2013



QUOTE (gichiano @ Lunedì, 12-Ago-2013, 13:17)
Ho creato da tempo un blog  dal titolo Navi a Cagliari e dintorni, ma non lo sto mandando avanti perché non è visitato da nessuno.
Se qualcuno vorrà seguirmi ne sarò felice...

http://naviacagliariedintorni.blogspot.it/

Non ho idea di come funzioni un blog e che fini persegua (mi mandano già in crisi le cose semplici ... e tuttavia non mancherò di curiosare), per cui mi associo, con spirito conservatore, all'auspicio di poter sempre più interagire con te ed ammirare la tua collezione inesauribile di immagini (e quant'altro vorrai) in questo forum.
Ciao.gif


--------------------
"silenter sub undis victoriam parat"

user posted image user posted image
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (17) « Prima ... 15 16 [17]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.3654 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]