Benvenuto Visitatore ( Login | Registrati )


  Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Per Sir Winston, annulli
caponapoli2
Inviato il: Sabato, 15-Nov-2014, 23:23
Quote Post



Group Icon

Gruppo: Regia Marina
Messaggi: 321
Utente Nr.: 62
Iscritto il: 18-Gen-2014



user posted image

user posted image


Visto che a lei interessano particolarmente gli annulli,eccone due interessanti.
La firma sul retro è del tv Egidio Barraco che ho avuto modo di conoscere appena dopo la dipartita di mio padre. Poi come mai lui si trovasse sul Platino, proprio non lo so e non risulta dal foglio matricolare.


--------------------
user posted image
PMEmail PosterYahoo
Top
WinstonChurchill
Inviato il: Domenica, 16-Nov-2014, 16:37
Quote Post


Administrator


Gruppo: Admin
Messaggi: 3920
Utente Nr.: 1
Iscritto il: 22-Giu-2012



La ringrazio Sig. Giuca in effetti sono molto interessanti smile.gif . Riesce a decifrare, sull'annullo della seconda busta, l'anno di spedizione? Io leggo solamente 6.7.19..: così forse riuscirò a risalire al nominativo del Comandante in 2a del Battello che ha siglato il visto per censura.


--------------------
“Success is the ability to go from one failure to another with no loss of enthusiasm”

user posted image user posted image
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
caponapoli2
Inviato il: Domenica, 16-Nov-2014, 17:55
Quote Post



Group Icon

Gruppo: Regia Marina
Messaggi: 321
Utente Nr.: 62
Iscritto il: 18-Gen-2014



1943 Egidio Barraco, palermitano.Ho ritrovato un "pezzo" interessante che andrò ad inserire in plancia e poi lei lo sposterà dove riterrà più opportuno.
Comunque il Platino dopo l'8 settembre fu utilizzato come centrale elettrica nel porto di Napoli e non mi risulta che lo Jalea ci sia stato,rimane così un piccolo mistero sull'utilizzo di questa busta.P.s. sul retro non c'è nulla,il retro è di un'altra e l'ufficiale censore è quello dello Jalea.


--------------------
user posted image
PMEmail PosterYahoo
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

 



[ Script Execution time: 0.1258 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]